Le immersioni, l’amicizia, la crescita culturale

Una settimana di vacanza, di mare e di stage dedicati alla subacquea praticata dalle persone con disabilità, il tutto vissuto in Calabria, presso un resort accessibile di Scalea (Cosenza). A promuovere la bella iniziativa è stata HSA Italia, l’Associazione Nazionale Attività Subacquee e Natatorie per Disabili, che si è avvalsa anche del supporto di Village for all (V4A®), la nota rete che conferisce il marchio internazionale dell’ospitalità accessibile

Scalea (Cosenza), settembre 2016, HSA Italia

Foto di gruppo per i partecipanti all’iniziativa promossa a Scalea (Cosenza) da HSA Italia

Quella promossa da HSA Italia, l’Associazione Nazionale Attività Subacquee e Natatorie per Disabili, è stata una settimana di vacanza, di mare e di stage dedicati alla subacquea praticata dalle persone con disabilità, il tutto vissuto nella seconda metà di settembre in Calabria, presso l’accessibile Resort Santa Caterina Village di Scalea (Cosenza).
«Decisamente una bella esperienza – sottolineano da HSA Italia – all’insegna delle immersioni, dell’amicizia e della crescita culturale. Ringraziamo dunque l’istruttore HSA Salvatore D’Alessandro, responsabile del Diving 5 stelle HSA “Diversea”, per la professionalità e l’impegno profuso, il Resort Santa Caterina Village e, per il supporto fornito, Village for all (V4A®), la nota rete che conferisce il marchio internazionale dell’ospitalità accessibile, per la quale era presente a Scalea il fondatore e presidente Roberto Vitali. Un ringraziamento speciale, infine, al responsabile del corso HSA Lorenzo Oberti, che con grande professionalità e simpatia, ha coordinato ottimamente l’evento e i vari stage di formazione». (S.B.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: certificazioni@hsaitalia (Elisabetta Pilia).

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo