“Durante” e “Dopo di Noi”: la Legge e i suoi effetti

Si terrà il 15 febbraio a Viareggio (Lucca), a cura della locale Cooperativa Sociale CREA e dell’Associazione ARCA – Una casa per l’handicap, l’incontro pubblico intitolato “Durante e Dopo di noi. Conoscere e comprendere la nuova Legge e i suoi effetti concreti”, centrato segnatamente sulla Legge 112/16 (“Disposizioni in materia di assistenza in favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare”) e che prevede un ampio spazio di confronto con le famiglie

Uomo di una certa età insieme a figlio con disabilitàL’incontro pubblico intitolato Durante e Dopo di noi. Conoscere e comprendere la nuova Legge e i suoi effetti concreti, centrato segnatamente sulla Legge 112/16 approvata lo scorso anno (Disposizioni in materia di assistenza in favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare), si terrà mercoledì 15 febbraio presso la Sala Barsanti della Croce Verde (Via Gariabldi, ore 10.30-13) di Viareggio (Lucca), a cura della locale Cooperativa Sociale CREA (Cooperativa Realizzazioni Artigianali) e dell’Associazione ARCA – Una casa per l’handicap.

A condurre i lavori sarà Massimo Bigoni, avvocato ed esperto di diritti delle persone con disabilità, alla fine del cui intervento saranno ammessi interventi liberi e previsto uno spazio di confronto con le famiglie. (S.B.)

Ringraziamo per la segnalazione Informare un’H-Centro Gabriele e Lorenzo Giuntinelli, Peccioli (Pisa).

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: info@coopcrea.it.

Stampa questo articolo