Giovani con disabilità intellettive: l’Amore è…

È decisamente una bella iniziativa il video realizzato per San Valentino dall’AIPD (Associazione Italiana Persone Down), in cui alcune coppie di fidanzati delle Sezioni di Roma, Potenza, Mantova e Pisa della stessa AIPD raccontano in modo semplice perché si sono innamorati e la gioia di stare insieme. «Intendiamo promuovere in questo modo – spiegano dall’Associazione – la realtà affettiva delle persone con disabilità intellettiva, aspetto che spesso viene ignorato e non considerato»

Realizzazione grafica elaborata per il video realizzato dall'AIPD Nazionale in occasione di San Valentino 2017«Le coppie di fidanzati delle nostre Sezioni di Roma, Potenza, Mantova e Pisa raccontano in modo semplice perché si sono innamorati e la gioia di stare insieme. Intendiamo promuovere in questo modo la realtà affettiva delle persone con disabilità intellettiva, aspetto che spesso viene ignorato e non considerato».
Viene presentato così dall’AIPD Nazionale (Associazione Italiana Persone Down) il video realizzato in occasione di San Valentino, iniziativa decisamente simpatica e apprezzabile. (S.B.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: ufficiostampaaipd@gmail.com (Marta Rovagna).

Stampa questo articolo