Il turismo accessibile nel territorio di Biella

L’ultimo frutto della solida collaborazione nata in Piemonte tra il Centro di Educazione Ambientale di Legambiente/Rifugio Escursionistico Andirivieni di Sala Biellese (Biella) e l’UICI di Biella (Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti), mirata in particolare al turismo accessibile, è un video promozionale, dedicato appunto al turismo accessibile nel territorio del Biellese, che verrà presentato il 19 maggio

Lago di Viverone

Una passeggiata sulle rive del Lago di Viverone, situato quasi totalmente nella Provincia di Biella

Già da qualche tempo è nata in Piemonte una solida collaborazione tra il Centro di Educazione Ambientale di Legambiente/Rifugio Escursionistico Andirivieni di Sala Biellese (Biella) e l’UICI di Biella (Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti), mirata in particolare al turismo accessibile, da vivere e scoprire con tutti i sensi.
L’ultimo frutto di tale collaborazione è un video promozionale dedicato appunto al turismo accessibile nel territorio del Biellese, che verrà presentato venerdì 19 maggio, presso Andirivieni (via Umberto I, 98, Sala Biellese, ore 17.30).
«Si tratta di un filmato – spiegano i promotori dell’iniziativa – che vuole essere una piacevole cartolina di presentazione di tutti i luoghi, le attività e le esperienze che il nostro Biellese offre». (S.G.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: info@andirivienibiella.it.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo