L’intelligenza dell’anima

Nel corso di un incontro patrocinato dal Comune di Perugia e inserito nell’àmbito della Manifestazione “Il Maggio dei Libri”, verrà presentato domani, 23 maggio, nel capoluogo umbro, “L’intelligenza dell’anima. Emozioni in gioco nella Comunità di Capodarco”, originale volume costituito da una serie di racconti elaborati dalle persone accolte presso la Comunità Capodarco di Perugia

Copertina del libro "L'intelligenza dell'anima"Verrà presentato domani, martedì 23 maggio, a Perugia (Biblioteca San Matteo degli Armeni, Via Monteripido, 2, ore 17), L’intelligenza dell’anima. Emozioni in gioco nella Comunità di Capodarco, originale volume costituito da una serie di racconti elaborati dalle persone accolte presso la Comunità Capodarco di Perugia.

Patrocinato dal Comune di Perugia e inserito nell’àmbito della Manifestazione Il Maggio dei Libri, l’incontro sarà condotto dallo psichiatra Silvio D’Alessandro, con l’intervento di Francesca Bondì, presidente della Comunità Capodarco di Perugia e di Edi Cicchi, assessore ai Servizi Sociali, alla Famiglia, all’Edilizia Pubblica e alle Pari Opportunità del Comune di Perugia. (S.B.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: capodarco_perugia@libero.it.

Stampa questo articolo