La Convenzione ONU spiegata ai suoi protagonisti

Ha preso il via il 24 novembre a Moncalieri (Torino), e si protrarrà fino alla primavera del prossimo anno, il percorso denominato “Niente su di Noi senza di Noi: la Convenzione ONU sui Diritti delle Persone con Disabilità spiegata ai suoi protagonisti”, specificamente rivolto a giovani con sindrome di Down o altra disabilità intellettiva dai 18 ai 30 anni. L’iniziativa è stata promossa dallo Sportello InformaHandicap di Moncalieri e dalla locale Associazione AIR Down

Campagna CoorDown 2012: MatteoHa preso il via il 24 novembre scorso a Moncalieri (Torino), il percorso denominato Niente su di Noi senza di Noi: la Convenzione ONU sui Diritti delle Persone con Disabilità spiegata ai suoi protagonisti, specificamente rivolto a giovani con sindrome di Down o altra disabilità intellettiva dai 18 ai 30 anni.
L’iniziativa è stata promossa dallo Sportello InformaHandicap di Moncalieri e dalla locale Associazione AIR Down, presso la cui sede (Via Quintino Sella, 17) si terranno anche i successivi incontri, in programma nelle serate del 26 gennaio, 23 febbraio, 23 marzo, 27 aprile e 25 maggio. (S.B.)

Ringraziamo la CPD di Torino (Consulta per le Persone in difficoltà) per la segnalazione.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: info@airdown.it.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo