- Superando.it - https://www.superando.it -

Torna il concorso fotografico per le persone con sindrome di Down

Oliver Hellowell

Il giovane inglese con sindrome di Down Oliver Hellowell, vincitore lo scorso anno del concorso fotografico internazionale promosso da Down’s Syndrome Association

È ancora aperta fino al 4 maggio, alle persone con sindrome di Down di ogni parte del mondo, la nuova edizione del concorso fotografico internazionale lanciato dall’organizzazione inglese Down’s Syndrome Association e denominato quest’anno My Perspective 2018.
Saranno venticinque le immagini che giungeranno alla selezione finale e in palio per il vincitore – che lo scorso anno è stato il giovane inglese Oliver Hellowell – vi è un viaggio con pernottamento per due persone a Londra, dove si svolgerà successivamente la cerimonia di premiazione presso il Kew Gardens. (S.B.)

Ringraziamo l’AIPD Nazionale (Associazione Italiana Persone Down) per la segnalazione.

Si può partecipare al concorso fotografico My Perspective 2018 attraverso un modulo di richiesta online oppure inviando le foto per posta ordinaria a: My Perspective – Down’s Syndrome Association, Langdon Down Centre 2a Langdon Park, Teddington TW11 9PS. Il tutto, come detto, entro il 4 maggio prossimo.
Per ogni altra informazione, accedere alla pagina dedicata del sito di Down’S Syndrome Association.

Please follow and like us:
Pin Share