- Superando.it - https://www.superando.it -

Una convenzione con tre Centri di Assistenza Fiscale

Mano di persona che compila la denuncia dei redditiÈ stata confermata anche per quest’anno la convenzione stipulata ormai dal 2014 da parte della LEDHA – la Lega per i Diritti delle Persone con Disabilità, che costituisce la componente lombarda della FISH (Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap) – con tre Centri di Assistenza Fiscale (CAF), ed esattamente le ACLI Milano, il Centro Servizi Fiscali di Milano e SICL, per offrire una serie di agevolazioni alle persone con disabilità.
In base dunque a quanto previsto a tale accordo, i CAF si sono impegnati a fornire alle persone con disabilità segnalate dalla LEDHA e ai loro familiari (coniuge, parente o affine entro il secondo grado, ovvero entro il terzo grado, qualora i genitori o il coniuge della persona con disabilità abbiano compiuto i 65 anni) l’intera gamma dei servizi fiscali e assistenziali, gratuitamente in alcuni casi, con tariffe agevolate in altri.
«La collaborazione con la LEDHA – sottolinea Raffaella Paduano del Centro Servizi Fiscali di Milano – dà un valore aggiunto alla nostra attività e riteniamo che offrire consulenza e soluzioni a chi si rivolge presso le nostre strutture sia un impegno che merita continuità». (S.B.)

A questa pagina, presente nel sito della LEDHA, vi è l’elenco dei servizi forniti dai CAF gratuitamente o a tariffa agevolata. Per ulteriori informazioni: ufficiostampa@ledha.it.

Please follow and like us:
Pin Share