Tanti artisti impegnati a favore dell’ANFFAS di Udine

Venticinque artisti manifesteranno la loro creatività per l’intera giornata di domani, 23 giugno, al Parco Brun di Udine, dando vita a un vero e proprio laboratorio a cielo aperto, che porterà a creare un murale collettivo. Consisterà in questo la seconda edizione di “Art Garden”, raduno libero di artisti, organizzato a scopo di solidarietà, dal momento che i proventi della giornata andranno all’ANFFAS di Udine (Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale)

"CuoriDiVaz" di Valentina Azzini

Uno dei “CuoriDiVaz” realizzati dall’artista Valentina Azzini, per la seconda edizione di “Art Garden” a Udine

Venticinque artisti manifesteranno la loro creatività per l’intera giornata di domani, sabato 23 giugno, al Parco Brun di Udine, dando vita a un vero e proprio laboratorio a cielo aperto, che porterà a creare un murale collettivo.
Consisterà in questo la seconda edizione della manifestazione Art Garden, raduno libero di artisti a scopo di solidarietà, organizzato dal gruppo artistico Pulcra, con il patrocinio del Comune di Udine e la collaborazione del Giangio Live Cafè, i cui proventi andranno all’ANFFAS di Udine (Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale).

Questi gli artisti presenti alla manifestazione: Valentina Azzini, Fabrizio Korfu, Catia Clinaz, Elisa Collovati, Gloria Corradi, Aran Cosentino, Andrea Ciriani, Giumarì, Di Mosaici, Giuseppina Edelwaiss, Simone Fantini, Fausto Liano Gonzales, Giovanni Gabassi, Paola Moretti, Massimo Morandini, Marzia Leonardi, Lucia Paravano, Rinaldo Pallavisini, Francesco Pilosio, Renzo Sabbadini, Eleonora Strussiat, Maria Cristina Schiratti, Antonie Tea, Gianna Zuliani, Ivan Zucchiatti. (S.B.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: anffasudine@libero.it (Barbara Machin).

Stampa questo articolo