Tecniche e strumenti per accogliere clienti con disabilità

Partirà domani, 6 novembre, e si concluderà l’11 dicembre, la nuova edizione del corso “Accogliere clienti con disabilità”, proposta della Cooperativa Sociale Progetto Yeah di Verona (ramo aziendale della Cooperativa Sociale Quid, specializzato nella fornitura di servizi per l’accessibilità e l’inclusione), rivolta a tutti coloro che operano a vario titolo nel settore dell’accoglienza turistica. Sede dell’iniziativa sarà il Museo Nicolis di Villafranca di Verona

Turisti con disabilità

Turisti con disabilità

Partirà domani, martedì 6 novembre e si concluderà martedì 11 dicembre, la nuova edizione del corso denominato Accogliere clienti con disabilità, proposta che arriva ancora una volta dalla Cooperativa Sociale Progetto Yeah di Verona (ramo aziendale della Cooperativa Sociale Quid, specializzato nella fornitura di servizi per l’accessibilità e l’inclusione) e che si terrà presso il Museo Nicolis di Villafranca di Verona.

Ai partecipanti – che segnatamente saranno tutti coloro che operano a vario titolo nel settore dell’accoglienza turistica – verranno fornite informazioni e nozioni sulle diverse disabilità, esempi di buone prassi e casi pratici, il tutto caratterizzando un’occasione realmente propizia, per acquisire nozioni e competenze professionali, utili a soddisfare la crescente domanda di accessibilità e servizi accessibili, migliorando la qualità della propria offerta e anche intercettando nuovi clienti. (S.B.)

A questo link è disponibile il programma completo dell’iniziativa. Per ulteriori informazioni e approfondimenti: info@progettoyeah.it; ufficiostampa@progettoyeah.it.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo