Musica + Torte = Solidarietà

Tante torte, che dovranno essere buone e belle, in una gara che premierà le tre giudicate migliori, ma anche la solidarietà e la musica, con un ospite d’onore come il noto cantante Aleandro Baldi: sarà tutto questo la serata di domenica 2 settembre a Poggio Renatico (Ferrara), con l’evento denominato “Musica + Torte = Solidarietà”, promosso dall’UICI di Ferrara (Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti). A quest’ultima andrà anche il ricavato della manifestazione, che verrà investito in progetti dedicati alla prevenzione della cecità

Aleandro Baldi

Il noto cantante Aleandro Baldi sarà l’ospite d’onore della serata di Poggio Renatico

Tante torte, che dovranno essere buone e belle, in una gara che premierà le tre giudicate migliori, ma anche la solidarietà e la musica, con un ospite d’onore come il noto cantante Aleandro Baldi: sarà tutto questo la serata di domenica 2 settembre a Poggio Renatico (Ferrara), con l’evento denominato Musica + Torte = Solidarietà, promosso dall’UICI di Ferrara (Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti), avvalendosi del patrocinio del Comune di Poggio Renatico e della collaborazione della Proloco e dell’AVIS locali.

«Sarà un’occasione conviviale – spiegano dall’UICI di Ferrara -, per trascorrere del tempo insieme, divertendosi con la musica live e le esibizioni a cura dei nostri soci e simpatizzanti».
Il ricavato della serata verrà devoluto alla stessa UICI ferrarese, che lo investirà in progetti dedicati alla prevenzione della cecità. (S.B.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: Marzia Mecozzi (marzia.mecozzi@icloud.com).

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo