Aggiornamento in tema di lesione midollare

Organizzato nell’àmbito del Progetto “Conoscere per capire”, si terrà domani, 6 novembre, presso la Sala Polifunzionale del Centro Spazio Vita Niguarda di Milano, il convegno intitolato “Aggiornamento in tema di lesione midollare”, finalizzato alla diffusione di conoscenze aggiornamenti sulla ricerca volta alla cura e al trattamento delle lesioni al midollo spinale, congenite e acquisite. In particolare vi si parlerà dell’ultima frontiera della medicina rigenerativa e degli aspetti neuropsicologici della riabilitazione cognitiva

Tiziana Redaelli

Tiziana Redaelli, primario emerito dell’Unità Spinale Unipolare dell’Ospedale Niguarda, è il responsabile scientifico del convegno del 6 novembre

Organizzato nell’àmbito del Progetto Conoscere per capire – promosso dalla Cooperativa Sociale Spazio Vita Niguarda di Milano, insieme all’AUS Niguarda (Associazione Unità Spinale) – si terrà nel pomeriggio di domani, martedì 6 novembre, presso la Sala Polifunzionale dello stesso Centro Spazio Vita Niguarda, il convegno intitolato Aggiornamento in tema di lesione midollare, finalizzato alla diffusione di conoscenze aggiornamenti sulla ricerca volta alla cura e al trattamento delle lesioni al midollo spinale, congenite e acquisite. In particolare vi si parlerà dell’ultima frontiera della medicina rigenerativa e degli aspetti neuropsicologici della riabilitazione cognitiva.

Responsabile scientifico dell’appuntamento – rivolto ad operatori del settore, ricercatori, studenti e specializzandi, persone con lesione midollare e chiunque altro sia interessato al tema – è Tiziana Redaelli, primario emerito dell’Unità Spinale Unipolare dell’Ospedale Niguarda. (S.B.)

A questo link è disponibile il programma completo. Per ulteriori informazioni e approfondimenti: segreteria@spaziovitaniguarda.com (Liliana Martinelli).

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo