Visite senologiche gratuite per l’UICI di Napoli

È in corso già da tempo un progetto di prevenzione, con visite senologiche gratuite, dedicato alle Socie UICI delle diverse Province campane (Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti), a cura del Comitato Regionale Pari Opportunità dell’UICI Campania, in collaborazione con l’AMOS Solofra (Associazione Meridionale Operati al Seno) e lo specialista senologo Carlo Iannace. Partito da Benevento nell’autunno del 2017, il tour di prevenzione – dopo avere toccato le sedi di Caserta, Salerno e Avellino – sta ora per arrivare anche a Napoli, ciò che accadrà nella giornata di domani, 2 febbraio

Cartello stradale con freccia che indica: "PREVENZIONE"È in corso già da tempo un progetto di prevenzione, con visite senologiche gratuite, dedicato alle Socie UICI delle diverse Province campane (Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti), a cura del Comitato Regionale Pari Opportunità dell’UICI Campania, in collaborazione con l’AMOS Solofra (Associazione Meridionale Operati al Seno) e lo specialista senologo Carlo Iannace.

Partito da Benevento nell’autunno del 2017, il tour di prevenzione – dopo avere toccato le sedi di Caserta, Salerno e Avellino – sta ora per arrivare anche a Napoli, ciò che accadrà nella giornata di domani, sabato 2 febbraio, presso l’Istituto per i Ciechi Paolo Colosimo (Via Santa Teresa degli Scalzi, 36, ore 10).

«Si tratta senz’altro – sottolinea Mario Mirabile, presidente dell’UICI di Napoli – di un’occasione da cogliere al volo, ricordando sempre un fatto fondamentale e cioè che la prevenzione salva la vita!». (S.B.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: uicna@uiciechi.it.

Stampa questo articolo