- Superando.it - https://www.superando.it -

Marcello Belotti nuovo Direttore Generale della Nostra Famiglia

Marcello Belotti

Marcello Belotti, nuovo Direttore Generale dell’Associazione La Nostra Famiglia

«Considero un onore l’essere accolto come un nuovo membro di questa istituzione: la sfida che ci attende consiste nell’essere in grado di trasformare le criticità in opportunità di crescita, per garantirci traguardi ancora più prestigiosi di quelli sin qui raggiunti»: lo ha dichiarato Marcello Belotti, dopo essere diventato il nuovo Direttore Generale dell’Associazione La Nostra Famiglia, il noto Ente che si dedica alla cura e alla riabilitazione delle persone con disabilità, soprattutto in età evolutiva.
Nel succedere a Marco Sala, che ha guidato l’Ente per dodici anni, Belotti sarà dunque chiamato a guidare i ventotto Centri dell’Associazione e i quattro Poli dell’Istituto Scientifico Eugenio Medea, che ad essa fanno riferimento.
«È un cambiamento importante per la nostra Associazione – afferma dal canto suo la Presidente Luisa Minoli – che nel prossimo triennio intende investire le proprie energie nell’innovazione tecnologica delle attività, dei processi di cura e riabilitazione, della ricerca e del supporto alle persone, impegnandosi a coniugare sempre più missione e sostenibilità». (S.B.)

A questo link è disponibile un testo di approfondimento. Per ulteriori informazioni: Ufficio Stampa Associazione La Nostra Famiglia (ufficio.stampa@lanostrafamiglia.it).

Please follow and like us:
Pin Share