Destinati agli studenti delle Università lombarde con disabilità uditiva

Studenti delle Università Lombarde con disabilità uditiva: sono loro i destinatari delle assegnazioni recentemente deliberate dalla Fondazione Pio Istituto dei Sordi di Milano, per le quali si potrà presentare domanda entro il 30 settembre. Si tratta esattamente di quattro borse di studio (per l’anno accademico 2018-2019) e di due premi di laurea (per l’anno accademico 2017-2018)

Cappello di laurea e diploma di laureaStudenti delle Università Lombarde con disabilità uditiva: sono loro i destinatari delle assegnazioni recentemente deliberate dalla Fondazione Pio Istituto dei Sordi di Milano.
Si tratta esattamente di quattro borse di studio (per l’anno accademico 2018-2019), rivolte a studenti che abbiano sostenuto gli esami entro il 31 luglio scorso e di due premi di laurea (per l’anno accademico 2017-2018) a laureati nel periodo dal giugno 2018 a tutto il mese di maggio di quest’anno.
La scadenza per presentare le domande è stata fissata alla data del 30 settembre prossimo. (S.B.)

Per richiedere informazioni e la relativa documentazione: info@pioistitutodeisordi.org o amministrazione@pec.pioistitutodeisordi.org.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo