Un nuovo sito per Parent Project

Nuova veste grafica e funzioni aggiornate per il portale di Parent Project, l’Associazione di pazienti e genitori con figli affetti dalle forme più gravi di distrofia muscolare (Duchenne e Becker). L’obiettivo è quello di rendere ancora più utili e meglio fruibili dagli stessi dispositivi mobili le pagine web curate da questa organizzazione nata nel 1996

Bimbo con distrofia di Duchenne insieme al padre

Un bimbo con distrofia di Duchenne insieme al padre

Nuova veste grafica e funzioni aggiornate per il portale di Parent Project, l’Associazione di pazienti e genitori con figli affetti dalle forme più gravi di distrofia muscolare (Duchenne e Becker). L’obiettivo è quello di rendere ancora più utili e meglio fruibili dagli stessi dispositivi mobili le pagine web curate da questa organizzazione nata nel 1996.
L’home page prevede quattro macroaree informative (Scienza; Centro Ascolto Duchenne; Raccolta fondi; Progetti), ciascuna delle quali dà accesso a notizie e articoli di approfondimento costantemente aggiornati. Non manca, inoltre, la sezione Cosa puoi fare tu?, rivolta a tutti i potenziali sostenitori ed è anche possibile accedere a un sito parallelo, interamente dedicato alle campagne dell’Associazione.
L’allestimento del nuovo spazio web rientra del nuovo sito rientra nell’àmbito del progetto InFormAzioni, finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, e volto a potenziare e rafforzare, attraverso molteplici azioni, la crescita organizzativa, i servizi e le risorse comunicative di Parent Prpject. (S.B.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: Elena Poletti (e.poletti@parentproject.it); Fabiana Ruggiero (f.ruggiero@parentproject.it).

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo