Nazaro Pagano confermato alla Presidenza dell’ANMIC

«Alla vigilia della discussione della nuova Legge di Bilancio, sarà ancora più importante rappresentare con forza i diritti e le istanze delle persone con disabilità o non autosufficienti e dei loro caregiver»: lo ha dichiarato Nazaro Pagano, subito dopo essere stato rieletto alla Presidenza dell’ANMIC (Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili), a conclusione del XIII Congresso Nazionale di tale organizzazione, svoltosi nei giorni scorsi a Roma

Nazaro Pagano

Nazaro Pagano

«Proseguirò il mio impegno nell’Associazione con l’entusiasmo e il senso di responsabilità che merita. Viviamo anni difficili, nei quali la crisi di Welfare e Sanità sommata alla scarsa attenzione della politica, hanno di fatto peggiorato i problemi degli oltre 4 milioni di cittadini con disabilità e delle loro famiglie. Alla vigilia, dunque, della discussione della nuova Legge di Bilancio, sarà ancora più importante far sentire la voce di questi cittadini, rappresentando con forza i diritti e le istanze delle persone con disabilità o non autosufficienti e dei loro caregiver».
Lo ha dichiarato Nazaro Pagano, subito dopo essere stato rieletto alla Presidenza dell’ANMIC (Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili), a conclusione del XIII Congresso Nazionale di tale organizzazione, svoltosi nei giorni scorsi a Roma (se ne legga già anche sulle nostre pagine). (S.B.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: Bernadette Golisano (tempinuovibg@tiscali.it).

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo