Si presenta il progetto “Briantea84 Academy” alla Nostra Famiglia

Verrà presentato il 5 dicembre a Bosisio Parini (Lecco) il progetto “Briantea84 Academy”, che avvierà la stagione della Scuola Calcio e della Scuola Basket della Nostra Famiglia. Nata nel 2011 da un’idea dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Briantea84 di Cantù (Como), quest’anno – grazie alla Fondazione Candido Cannavò per lo Sport – l’iniziativa potrà contare sulla presenza di Juice Plus+, ciò che consentirà di supportare la stagione sportiva di trenta atleti con disabilità intellettivo relazionale. Ospite speciale dell’incontro sarà l’atleta paralimpica Arjola Dedaj

Arjola Dedaj

L’atleta paralimpica Arjola Dedaj

Ci sarà anche un’“ospite speciale” quale Arjola Dedaj, persona con disabilità visiva, componente della Nazionale Italiana Paralimpica di Atletica Leggera, alla conferenza stampa di presentazione del progetto Briantea84 Academy, in programma per giovedì 5 dicembre, presso la palestra dell’Associazione La Nostra Famiglia di Bosisio Parini (Lecco), iniziativa che avvierà la stagione della Scuola Calcio e della Scuola Basket presso La Nostra Famiglia stessa.

Nato nel 2011 da un’idea dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Briantea84 di Cantù (Como), quest’anno – grazie alla Fondazione Candido Cannavò per lo Sport – il progetto vedrà la presenza di Juice Plus+, gruppo produttore di integratori, ciò che consentirà di supportare la stagione sportiva di trenta atleti con disabilità intellettivo relazionale. (S.B.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: ufficio.stampa@lanostrafamiglia.it (Cristina Trombetti).

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo