Affrontare i diversi aspetti della vita con la stomia

Offrire supporto alle persone stomizzate e ai loro familiari, cercando di migliorarne la vita tramite un portale informativo ricco di articoli, idee, spunti e consigli, per affrontare al meglio i diversi aspetti della vita con la stomia: è questo l’obiettivo di “Vivere la stomia.it”, nuova web app sviluppata dall’azienda B. Braun, in collaborazione con il Tecnopolo Mario Veronesi di Mirandola (Modena) della Fondazione Democenter SIPE, oltreché con il sostegno dell’Associazione AIOSS e della Federazione FAIS

Immagine dell'home page di "Vivere la stomia.it"

L’immagine che accoglie i visitatori dell’home page di “Vivere la stomia.it”

È da pochi giorni online Vivere la stomia.it, nuova web app sviluppata da B. Braun, azienda leader a livello internazionale nel settore della Sanità, in stretta collaborazione con il Tecnopolo Mario Veronesi di Mirandola (Modena) della Fondazione Democenter SIPE, oltreché con il sostegno dell’AIOSS (Associazione Tecnico-Scientifica di Stomatoterapia e Riabilitazione del Pavimento Pelvico) e della FAIS (Federazione delle Associazioni Incontinenti e Stomizzati).
L’obiettivo è quello di offrire supporto alle persone stomizzate e ai loro familiari, migliorandone la vita, il tutto tramite un portale informativo (dispositivo medico CE) ricco di articoli, idee, spunti e consigli, per affrontare al meglio i diversi aspetti della vita con la stomia. (S.B.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: Claudia Sartori (c.sartori@sartoricomunicazione.it).

Stampa questo articolo