- Superando.it - https://www.superando.it -

Linea diretta della Fondazione Stella Maris con le famiglie

Particolare di operatore sanitario con smartphone in mano

close up businessman holding smartphone for checking work or make appointment and using application for manage job or surf the internet at outside office , technology lifestyle concept

L’IRCCS Fondazione Stella Maris di Calambrone (Pisa), struttura di alta specializzazione in àmbito di disturbi neuropsichiatrici e neurologici, ha attivato in questi giorni una linea diretta con le famiglie che hanno bisogno di entrare in contatto con i propri specialisti appartenenti a tutte le Unità Operative Cliniche.
«Si tratta di un’iniziativa – spiegano dalla Stella Maris – realizzata in tempi record, per dare un aiuto concreto, nell’attuale situazione di emergenza sociosanitaria, a tante mamme e papà che hanno bisogno di consigli clinici, ma anche di informazioni generali, di un supporto o solo del desiderio di confronto e conforto con i nostri specialisti». (S.B.)

Per accedere alla linea diretta attivata dall’IRCCS Fondazione Stella Maris di Calambrone (Pisa), basta compilare il modulo presente a questo link. Per ulteriori informazioni: Roberta Rezoalli (r.rezoalli@gmail.com).

Please follow and like us:
Pin Share