Per migliorare i servizi di trasporto in favore delle persone con disabilità

Per supportare il Terzo Settore nel fronteggiare i problemi causati dall’emergenza coronavirus, la Società PMG Italia ed Exposanità – la Mostra Internazionale di Bologna al Servizio della Sanità e dell’Assistenza – hanno messo gratuitamente a disposizione il gestionale uCarer, piattaforma studiata e realizzata per migliorare i servizi di trasporto a favore di persone con disabilità, anziane e in generale con difficoltà motorie. Si tratta di una soluzione software già in uso in oltre dieci Regioni italiane e in duecento realtà fra associazioni, case di cura, enti e cooperative

Realizzazione grafica dedicata a uCarerPer supportare le organizzazioni di Terzo Settore nel fronteggiare i problemi causati dall’emergenza coronavirus, la Società PMG Italia ed Exposanità – la Mostra Internazionale di Bologna al Servizio della Sanità e dell’Assistenza – hanno messo gratuitamente a disposizione il gestionale uCarer, piattaforma studiata e realizzata per migliorare i servizi di trasporto a favore di persone con disabilità, anziane e in generale con difficoltà motorie.
Si tratta di una soluzione software già in uso in oltre dieci Regioni italiane e in duecento realtà fra associazioni, case di cura, enti e cooperative che svolgono assistenza a persone con ridotta capacità motoria.
Exposanità, lo ricordiamo, avrebbe dovuto svolgersi nel mese di aprile, ma, come segnalato a suo tempo, è stata rinviata al 21-23 aprile del prossimo anno. (S.B.)

Per un approfondimento sulle caratteristiche di uCarer, accedere a questo link. Per usufruire gratuitamente del gestionale, contattare PMG Italia all’indirizzo comunicazione@pmg-italia.it, cui chiedere anche ulteriori informazioni.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo