Anche la SIOH parteciperà al Mese della Prevenzione Dentale

All’evento di presentazione del 40° Mese della Prevenzione Dentale, in programma per il 1° ottobre, parteciperà anche la SIOH (Società Italiana di Odontostomatologia per l’Handicap), rappresentata dal proprio presidente Marco Magi. Della SIOH abbiamo segnalato di recente il “Manuale di Odontoiatria Speciale”, cui hanno contributo ben centocinquanta Autori afferenti a tale Società, pubblicazione che ha colmato una vera e propria lacuna esistente nella formazione e nell’aggiornamento dei professionisti in àmbito odontoiatrico, quella cioè riguardante le persone con diverse fragilità

Copertina del "Manuale di Odontoiatria Speciale" della SIOH

La copertina del “Manuale di Odontoiatria Speciale”, realizzato dalla SIOH

È certamente degno di nota il fatto che all’evento di presentazione del 40° Mese della Prevenzione Dentale, in programma per la mattinata del 1° ottobre, parteciperà anche la SIOH (Società Italiana di Odontostomatologia per l’Handicap), rappresentata per l’occasione dal proprio presidente Marco Magi.
Della SIOH, ricordiamo, abbiamo segnalato di recente la realizzazione del Manuale di Odontoiatria Speciale, cui hanno contributo ben centocinquanta Autori afferenti a tale Società, pubblicazione che ha colmato una vera e propria lacuna esistente nella formazione e nell’aggiornamento dei professionisti in àmbito odontoiatrico, quella cioè riguardante le persone con diverse fragilità.
Promosso da Mentadent, in collaborazione con l’ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani), il Mese della Prevenzione Dentale è frutto di un progetto attivo in tutta Italia sin dal 1980. (S.B.)

Per seguire in streaming l’evento del 1° ottobre di cui si parla nella presente nota, collegarsi a questo link. Per ulteriori informazioni sulla SIOH: segreteria.sioh@gmail.com.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo