- Superando.it - https://www.superando.it -

La formazione sull’inserimento lavorativo delle persone con sindrome di Down

Lavoratori con sindrome di Down dell'AIPDEvento a distanza, come tutti quelli di questo periodo, ha preso il via nei giorni scorsi e si protrarrà fino al 28 gennaio, articolandosi su cinque incontri successivi, il seminario di formazione di base sull’inserimento lavorativo delle persone con la sindrome di Down, promosso dall’AIPD (Associazione Italiana Persone Down) e rivolto ad operatori delle proprie sede locali, ma anche a professionisti di altre realtà associative (e non) che vogliano formarsi sul tema.
La formazione sarà effettuata tramite presentazioni e materiale video, con la partecipazione dei seguenti relatori, tutti componenti delle strutture nazionali dell’AIPD: Monica Berarducci, responsabile dell’Osservatorio Lavoro; Francesco Cadelano dello Sportello Autonomia; Anna Contardi, coordinatrice nazionale dell’Associazione; Andrea Sinno di Telefono D; Giorgia Scivola dell’Ufficio Internazionale. (S.B.)

Il calendario completo del seminario è disponibile a questo link. Per ulteriori informazioni e approfondimenti: ufficiostampaaipd@gmail.com.

Please follow and like us:
Pin Share