Il percorso del Servizio Sociale territoriale del Comune di Bologna

A quattro anni dall’avvio del proprio processo di riordino, il Servizio Sociale territoriale del Comune di Bologna ha promosso per il 7 e l’8 giugno due seminari online, che verranno diffusi in diretta streaming, per riflettere e confrontarsi sul percorso fatto fino a oggi, sulle sfide che riserverà il futuro e sulle criticità che ancora permangono

Omini colorati incastrano degli ingranaggiA quattro anni dall’avvio del proprio processo di riordino, il Servizio Sociale territoriale del Comune di Bologna ha promosso due seminari online, che verranno diffusi in diretta streaming, per riflettere e confrontarsi sul percorso fatto fino a oggi, sulle sfide che riserverà il futuro e sulle criticità che ancora permangono.

In particolare, il primo seminario, in programma per la mattinata di lunedì 7 giugno (ore 9-13.30), sarà dedicato a un bilancio delle attività e degli obiettivi realizzati in questi anni e a una riflessione sugli scenari futuri e su come affrontare i cambiamenti in atto, a partire da quelli legati alla recente pandemia.

Il secondo incontro, invece, previsto per martedì 8 giugno (ore 9.30-17.30), riguarderà l’individuazione dei percorsi di miglioramento possibili, oltreché lo scambio e la condivisione di esperienze e testimonianze. (S.B.)

A questo link è disponibile il programma completo dei due incontri. La partecipazione è libera, collegandosi al canale YouTube della Redazione Area Welfare del Comune di Bologna (a questo link). Per ogni ulteriore informazione: udpbologna@comune.bologna.it.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo