Il Tour ciclistico delle Langhe in tandem, per vedenti e non vedenti

Si svolgerà dal 24 al 27 giugno e unirà sport, inclusione, cultura, enogastronomia e amicizia, il “Tour ciclistico delle Langhe in tandem”, organizzato dalla Polisportiva dell’UICI di Torino (Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti), che coinvolgerà tutte insieme persone vedenti e non vedenti. L’iniziativa è stata presentata oggi, 21 giugno, nel corso di una conferenza stampa presso l’Assessorato allo Sport e al Tempo Libero della Città di Torino

Langhe

Un’immagine panoramica delle Langhe, in Piemonte

Sarà certamente un viaggio affascinante, che unirà sport, inclusione, cultura, enogastronomia e amicizia, il Tour ciclistico delle Langhe in tandem, organizzato dalla Polisportiva dell’UICI di Torino (Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti), che coinvolgerà tutte insieme persone vedenti e non vedenti.

La bella iniziativa, che si svolgerà dal 24 al 27 giugno prossimi, toccando le terre dei grandi vini, è stata presentata nella mattinata di oggi, 21 giugno (ore 10.30), durante una conferenza stampa presso l’Assessorato allo Sport e al Tempo Libero della Città di Torino, cui ha partecipato anche l’assessore Roberto Finardi. (S.B.)

Per ogni ulteriore informazione e approfondimento: ufficio.stampa@uictorino.it (Lorenzo Montanaro).

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo