Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza e la disabilità

È certamente degno di interesse l’incontro formativo online in programma per il pomeriggio di oggi, 28 giugno, sul tema “PNRR e Disabilità: verso una Legge Quadro”, che sarà condotto da Giampiero Griffo, coordinatore del Comitato Tecnico-Scientifico dell’Osservatorio Nazionale sulla Condizione delle Persone con Disabilità. Si tratta del terzo incontro appartenente al ciclo promosso dal Forum Nazionale del Terzo Settore, tramite la propria Consulta Welfare, su alcuni contenuti che fanno parte del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), il “Recovery Plan” italiano

Elaborazione grafica dedicata al capitolo sulla disabilità del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

Un’elaborazione grafica dedicata al capitolo sulla disabilità del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

Da seguire con particolare attenzione sarà l’incontro formativo online in programma per il pomeriggio di oggi, lunedì 28 giugno (ore 18), sul tema PNRR e Disabilità: verso una Legge Quadro, che sarà condotto da Giampiero Griffo, coordinatore del Comitato Tecnico-Scientifico dell’Osservatorio Nazionale sulla Condizione delle Persone con Disabilità.

Si tratta del terzo incontro appartenente al ciclo promosso dal Forum Nazionale del Terzo Settore, tramite la propria Consulta Welfare, su alcuni contenuti che fanno parte del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), il Recovery Plan italiano. Al ciclo stesso abbiamo già dedicato un’ampia presentazione sulle nostre pagine (a questo link). (S.B.)

Anche quello del pomeriggio di oggi, 28 giugno, così come tutti gli incontri del ciclo promosso dal Forum Nazionale del Terzo Settore, sarà diffuso sul canale YouTube del Forum stesso. Per ulteriori informazioni e approfondimenti: stampa@forumterzosettore.it.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo