Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza e la salute

Sarà Paolo Bandiera, direttore dell’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla), a condurre nel secondo pomeriggio di oggi, 1° luglio, l’incontro formativo online sul tema “PNRR e Salute: verso un cambio di approccio che riporti al centro la persona ed il territorio”. Si tratta del quarto incontro appartenente al ciclo promosso dal Forum Nazionale del Terzo Settore, tramite la propria Consulta Welfare, su alcuni contenuti che fanno parte del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), il “Recovery Plan” italiano

Le "6 Missioni" fissate dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

Le “6 Missioni” fissate dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

Sarà Paolo Bandiera, direttore dell’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla), a condurre nel secondo pomeriggio di oggi, giovedì 1° luglio (ore 18), l’incontro formativo online sul tema PNRR e Salute: verso un cambio di approccio che riporti al centro la persona ed il territorio.

Si tratta del quarto incontro appartenente al ciclo promosso dal Forum Nazionale del Terzo Settore, tramite la propria Consulta Welfare, su alcuni contenuti che fanno parte del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), il Recovery Plan italiano. Al ciclo stesso abbiamo già dedicato un’ampia presentazione sulle nostre pagine (a questo link). (S.B.)

Anche quello del pomeriggio di oggi, 1° luglio, così come tutti gli incontri del ciclo promosso dal Forum Nazionale del Terzo Settore, sarà diffuso sul canale YouTube del Forum stesso. Per ulteriori informazioni e approfondimenti: stampa@forumterzosettore.it.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo