- Superando.it - https://www.superando.it -

Un Corso Executive su “Disability manager e mondo del lavoro”

Elaborazione grafica di omino che sale degli scaliniSono aperte fino al 9 settembre le domande di iscrizione al Corso Executive Disability manager e mondo del lavoro, organizzato dal Centro di Ateneo di Bioetica e Scienze della Vita e dal Centro di Ricerca sulla Filosofia della Persona Adriano Bausola dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, in collaborazione con la Fondazione IRCCS Istituto Neurologico Carlo Besta del capoluogo lombardo.
Il corso, che si terrà in presenza presso la sede dell’Ateneo organizzatore (Via Carducci, 30, Milano) e che avrà Adriano Pessina come direttore scientifico, prenderà il via il 1° ottobre prossimo, per protrarsi fino al 29 gennaio del 2022, con esame conclusivo l’11 febbraio.
È previsto un numero massimo di trenta partecipanti, in ordine cronologico di iscrizione, e grazie a un contributo della Fondazione Deutsche Bank, saranno disponibili anche cinque borse di studio. (S.B.)

Per tutte le notizie sulle modalità di iscrizione e le borse di studio, accedere alla pagina wev dedicata al corso (a questo link). Per informazioni: centrodibioetica@unicatt.it (Silvia Bressi).

Please follow and like us:
Pin Share