Finalmente tutti in pista, con i piccoli, rombanti go-kart!

Quella del 26 settembre al Kartodromo Stella di Monsampolo del Tronto (Ascoli Piceno), sarà una giornata tutta all’insegna del divertimento e della passione per i motori, che farà avvicinare tante persone con disabilità sia fisica che intellettiva al mondo dei go-kart. Organizzata infatti dall’APM (Associazione Paraplegici delle Marche), in collaborazione con la struttura ospitante, l’iniziativa disporrà di piccole, rombanti vetture adattate a persone con disabilità motoria o problemi cognitivi, senza dimenticare lo speciale go-kart biposto e quello elettrico per bambini con guida a joystick

Go-kartQuella di domenica 26 settembre al Kartodromo Stella di Monsampolo del Tronto (Ascoli Piceno), sarà una giornata tutta all’insegna del divertimento e della passione per i motori, che farà avvicinare tante persone con disabilità sia fisica che intellettiva al mondo dei go-kart.
Organizzata infatti dall’APM (Associazione Paraplegici delle Marche), in collaborazione con la struttura ospitante, l’iniziativa, che potrà contare sul supporto dello staff locale della Wheelchair Karting, permetterà di adattare le piccole, rombanti vetture a persone con paraplegia, tetraplegia o problemi cognitivi, senza dimenticare lo speciale go-kart biposto e quello elettrico per bambini con guida a joystick.

Per partecipare all’evento e scoprire ulteriori attività previste, è necessario pre-iscriversi (scrivendo a 65000giri@gmail.com), disponendo di un certificato medico necessario per il tesseramento da “pilota amatoriale” e per poter accedere alla pista. (S.B.)

Ringraziamo Roberto Zazzetti per la segnalazione.

Per ogni ulteriore informazione: 65000giri@gmail.com.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo