Una ricerca del Politecnico di Milano sui pazienti dell’Unità Spinale Niguarda

È promossa da quatto studenti del Politecnico di Milano una ricerca riguardante i pazienti dell’Unità Spinale Unipolare dell’Ospedale Niguarda di Milano, centrata sulle attività riabilitative di terapia occupazionale, che punta a indagare quali siano quelle svolte presso altri centri riabilitativi e quali le criticità annesse, al fine di migliorare e proporre strumenti e utensili che facilitino tali attività e la vita quotidiana dei pazienti. A tal proposito è stato elaborato un questionario ad hoc

Riabilitazione all'Unità Spinale del Niguarda di Milano

Riabilitazione presso l’Unità Spinale dell’Ospedale Niguarda di Milano

È promossa da quatto studenti del Politecnico di Milano la ricerca che ben volentieri segnaliamo, riguardante i pazienti dell’Unità Spinale Unipolare dell’Ospedale Niguarda di Milano, centrata sulle attività riabilitative di terapia occupazionale.
«Il nostro scopo – spiegano – è indagare quali siano le attività svolte presso altri centri riabilitativi e quali le criticità annesse, al fine di migliorare e proporre strumenti e utensili che facilitino tali attività e la vita quotidiana dei pazienti».
Per raccogliere quindi le necessarie informazioni, è stato elaborato un questionario cui gli interessati possono accedere tramite questo link. (S.B.)

Per ogni ulteriore informazione, scrivere all’indirizzo fabiana.marino@mail.polimi.it.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo