Battaglia aperta per i titoli italiani del motociclismo paralimpico

A una gara dalla fine è ancora del tutto aperta la battaglia per aggiudicarsi l’ottava “Octo Cup”, il campionato italiano di motociclismo paralimpico nato nel 2014 per volere dell’Associazione DD-Diversamente Disabili. Sia nella classe 1000 cc., infatti, sia nella 600 cc., gli attuali leader hanno un vantaggio di pochi punti su chi li insegue e tutto si deciderà il 6 e 7 novembre, nel corso dell’ultima prova in programma al circuito romano di Vallelunga

Emiliano Malagoli

Emiliano Malagoli è l’attuale leader della “Octo Cup 2021” nella classe 1000 cc.

A una gara dalla fine è ancora del tutto aperta la battaglia per aggiudicarsi l’ottava Octo Cup, ovvero il campionato italiano di motociclismo paralimpico nato nel 2014 per volere dell’Associazione DD-Diversamente Disabili, evento che il nostro giornale segue sin dagli inizi.
Sarà infatti il prossimo fine settimana del 6 e 7 novembre al circuito romano di Vallelunga a decretare i vincitori nelle due categorie delle 1000 e delle 600 cc, nelle cui classifiche sono attualmente al comando, con pochi punti di vantaggio, rispettivamente Emiliano Malagoli, davanti a Jacopo Gullà e Alex Innocenti, e Samuele Bertolasio, seguito da Elvis Jorgo e Paolo Sirtori. (S.B.)

L’ingresso al Circuito di Vallelunga per la gara del 7 novembre (ore 13.15) sarà gratuito. Per ogni ulteriore informazione e approfondimento: Chiara Valentini (diversamentedisabili@gmail.com; info@paralympicriders.it).

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo