Anche il CNR all’evento per i vent’anni di “SuperAbile INAIL”

Un intervento della presidente Maria Chiara Carrozza e la presentazione di un’edizione speciale del libro “Il Superdisabile. Analisi di uno stereotipo” di Marco Ferrazzoli, Francesca Gorini e Francesco Pieri costituiranno il contributo di partecipazione del CNR (Consiglio Nazionale delle Ricerche) all’evento “SuperAbile INAIL – 20 anni di inclusione”, promosso per domani, 3 dicembre, a Roma, dallo stesso servizio SuperAbile INAIL, in occasione della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità

Copertina del libro "Il superdisabile"

Durante l’evento promosso da SuperAbile INAIL verrà presentata un’edizione speciale del libro “Il Superdisabile. Analisi di uno stereotipo”

Anche il CNR (Consiglio Nazionale delle Ricerche) parteciperà all’evento SuperAbile INAIL – 20 anni di inclusione, promosso per domani, venerdì 3 dicembre, a Roma (Auditorium Parco della Musica, ore 10.30), dallo stesso servizio SuperAbile INAIL, in occasione della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità.

In particolare, durante la sessione denominata Le Istituzioni. L’impegno pubblico per le disabilità, interverrà la presidente del CNR Maria Chiara Carrozza, mentre nella sessione Le parole per dirlo. La comunicazione tra normalità e disabilità, il capo ufficio stampa del CNR Marco Ferrazzoli presenterà un’edizione speciale del volume Il Superdisabile. Analisi di uno stereotipo, pubblicato lo scorso anno da Ferrazzoli, insieme a Francesca Gorini e Francesco Pieri, già da noi ampiamente presentato a suo tempo. (S.B.)

A questo link è disponibile il programma completo del convegno di domani, 3 dicembre, SuperAbile INAIL – 20 anni di inclusione. Per ulteriori informazioni: ufficiostampa@cnr.it.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo