Torna a Milano la Nazionale Italiana Volley Sorde, seconda ai recenti Mondiali

Grazie ancora una volta all’impegno per lo sport e l’inclusione della Fondazione Pio Istituto dei Sordi di Milano, dal 9 al 12 dicembre la Nazionale Italiana Volley Sorde, dopo la recente medaglia d’argento conquistata in ottobre ai Campionati Mondiali di Pallavolo Sordi, sarà a Milano per un raduno di preparazione in vista delle prossime “Deaflympics” del maggio 2022 in Brasile. A conclusione, domenica 12, ci sarà anche un’amichevole tra le Azzurre e la Volley Besanese

Nazionale Italiana Volley Sorde

La Nazionale Italiana Volley Sorde, medaglia d’argento ai recenti Campionati Mondiali di Pallavolo Sordi

Grazie ancora una volta all’impegno per lo sport e l’inclusione della Fondazione Pio Istituto dei Sordi di Milano, da giovedì 9 a domenica 12 dicembre la Nazionale Italiana Volley Sorde sarà nel capoluogo lombardo, ospite del Centro Asteria (Piazza Francesco Carrara, 17).

Durante tale raduno, la compagine, dopo la recente medaglia d’argento conquistata in ottobre ai Campionati Mondiali di Pallavolo Sordi organizzati dalla FSSI (Federazione Sport Sordi Italia) a Chiusi e Chianciano Terme, in provincia di Siena, continuerà la propria preparazione in vista delle prossime Deaflympics (24^ edizione), in programma nel mese di maggio del prossimo anno a Caxias do Sul in Brasile.

A conclusione della tre giorni, nel pomeriggio di domenica 12 (ore 14.30), sempre al Centro Asteria di Milano, è prevista la partita amichevole delle Azzurre contro la squadra Volley Besanese. (S.B.)

Per ogni ulteriore informazione: attivita@pioistitutodeisordi.org.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo