“Cento e oltre”: a Torino una serata evento promossa dall’UICI

Una serata di incontro, festa, riflessione, musica e parole, rivolta a tutti, per onorare il centenario dell’Unione Italiana Ciechi – che lo scorso anno non è stato possibile celebrare a causa della pandemia – e per testimoniare il valore dell’inclusione: si chiama “Cento e oltre” e a promuovere l’iniziativa è stata l’UICI di Torino (Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti). per domani, 10 ottobre, presso il Teatro Vittoria del capoluogo piemontese

Locandina di "100 e oltre", Torino, 10 dicembre 2021Una serata di incontro, festa, riflessione, musica e parole, rivolta a tutti, per onorare il centenario dell’Unione Italiana Ciechi – che lo scorso anno non è stato possibile celebrare a causa della pandemia – e per testimoniare il valore dell’inclusione: si chiama Cento e oltre e a promuovere l’iniziativa è stata l’UICI di Torino (Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti). per domani, venerdì 10 ottobre (ore 21), presso il Teatro Vittoria del capoluogo piemontese.

Durante l’incontro verranno anche premiate persone e istituzioni impegnatesi attivamente al fianco delle persone con disabilità visiva. (S.B.)

A questo link è disponibile il programma completo della serata di domani, 10 dicembre, a Torino. L’ingresso è gratuito, ma è necessario iscriversi, inviando un messaggio a uicto@uici.it. Per ulteriori informazioni: ufficio.stampa@uictorino.it.

Stampa questo articolo