Torna in presenza lo Sportello CIP del Centro Protesi INAIL di Roma

Riprende in presenza l’attività dello Sportello CIP attivato presso la Filiale di Roma del Centro Protesi INAIL, in collaborazione con il Servizio Psicosociale dell’Istituto. Rivolto a persone con disabilità da lavoro, lo Sportello si occupa di informazione e orientamento all’attività sportiva e mette a disposizione un tecnico del CIP Lazio (Comitato Italiano Paralimpico), per la scelta della disciplina sportiva più idonea, fornendo supporto per cominciare, o ricominciare, a praticare uno sport

Numerosi loghi di sport per persone con disabilità

Una serie di loghi rappresentativi di discipline sportive praticate da persone con disabilità

Riprende in presenza l’attività dello Sportello CIP attivato presso la Filiale di Roma del Centro Protesi INAIL, in collaborazione con il Servizio Psicosociale dell’Istituto.
Rivolto a persone con disabilità da lavoro, lo Sportello si occupa di informazione e orientamento all’attività sportiva e mette a disposizione un tecnico del CIP Lazio (Comitato Italiano Paralimpico), per la scelta della disciplina sportiva più idonea, fornendo supporto per cominciare, o ricominciare, a praticare uno sport.
Durante il periodo di pandemia, per altro, lo Sportello ha continuato comunque ad operare in modalità online e telefonica, per mantenere attivo un canale di informazione e comunicazione con gli assistiti della Filiale di Roma del Centro Protesi INAIL. (S.B.)

Lo Sportello CIP della Filiale di Roma del Centro Protesi INAIL è operativo il secondo giovedì di ogni mese (ore 9-12). Per ulteriori informazioni:
Maria Concetta Calandruccio (tel. 06 54876150 o 366 6216307); Ufficio Stampa Centro Protesi INAIL (Simona Amadesi), s.amadesi@inail.it.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo