Stati Generali sull’Autismo per Sensibilizzazione e Accessibilità

Si chiama “dueapriletuttigiorni – ConTatto Blu” ed è un progetto promosso dall’Associazione romana La Stella di Daniele, mirato a sostenere le famiglie con bambini/ragazzi nello spettro autistico, presentandoli alla Comunità per quello che sono, con le loro fragilità, ma anche con le loro grandi peculiarità, per potervi interagire correttamente. Nell’àmbito di tale percorso, e su iniziativa della senatrice Taverna, si terrà domani, 14 aprile, a Roma, l’incontro denominato “Stati Generali sull’Autismo per Sensibilizzazione e Accessibilità”, che verrà anche diffuso in diretta streaming

Particolare di ragazzo sedutoSi chiama dueapriletuttigiorni – ConTatto Blu ed è un progetto promosso dall’Associazione romana La Stella di Daniele, mirato a sostenere le famiglie con bambini/ragazzi nello spettro autistico, presentandoli alla Comunità per quello che sono, con le loro fragilità, ma anche con le loro grandi peculiarità, per potervi interagire correttamente.

Nell’àmbito di tale percorso, e su iniziativa della senatrice Paola Taverna, si terrà nel pomeriggio di domani, giovedì 14 aprile a Roma (Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani, Via della Dogana Vecchia, 29, ore 15.30), l’incontro denominato Stati Generali sull’Autismo per Sensibilizzazione e Accessibilità, che verrà diffuso anche in diretta streaming sui canali web ufficiali del Senato (a questo link). (S.B.)

Ringraziamo Carlo Hanau per la segnalazione.

A questo link è disponibile il programma completo dell’incontro di domani. Per ogni ulteriore informazione: info@lastelladidaniele.it.

Stampa questo articolo