Arriva a Udine col vento in poppa il Giro d’Italia di Handbike

Dopo il grande successo ottenuto con le prime tre tappe di Bari, Bellaria Igea Marina (Rimini) e Meda (Monza-Brianza), il 12° Giro d’Italia di Handbike – manifestazione che va sempre più confermandosi come evento leader nel proprio settore, oltre ad accrescere la propria importanza anche a livello internazionale – si appresta a vivere la quarta tappa, in programma il 19 giugno a Udine

Manifesto tappa di Udine del 12° Giro d'Italia di Handbike, 19 giugno 2022All’inizio di aprile avevamo lasciato il 12° Giro d’Italia di Handbike a Bari, presentandone la tappa inaugurale. Ora, dopo il grande successo ottenuto in maggio a Bellaria Igea Marina (Rimini) e a Meda (Monza-Brianza), siamo alla vigilia della quarta tappa, in programma domenica 19 giugno a Udine, con partenza e arrivo da Piazza Primo Maggio.

La manifestazione, che va sempre più confermandosi come evento leader nel proprio settore, oltre ad accrescere la propria importanza anche a livello internazionale, proseguirà poi il 17 luglio a Cerro Maggiore (Milano) e il 18 settembre a Livorno, per concludersi il 16 ottobre a Pisa. (S.B.)

A questo link è disponibile un testo di approfondimento sulla tappa di Udine del 19 giugno del 12° Giro Handbike. Per ogni ulteriore informazione: ufficiostampa@girohandbike.it.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo