Crescere insieme, sempre dalla parte dei bambini

Nella mattinata di dopodomani, 6 luglio, l’Associazione La Nostra Famiglia presenterà alla stampa il proprio Bilancio di Missione 2021, nel corso di un incontro a Villa Parravicini di Erba (Como), intitolato “Crescere insieme. Rinnovare l’identità, raccontare la missione: un cammino sempre attento dalla parte dei bambini”. Per l’occasione sono previsti anche intermezzi creativi a cura del CDD, Centro di Lavoro Guidato La Nostra Famiglia di Como e un rinfresco allestito dagli studenti del Centro di Formazione Professionale La Nostra Famiglia di Bosisio Parini (Lecco)

Ragazzo seguito dall'Associazione La Nostra Famiglia

Un ragazzo seguito dall’Associazione La Nostra Famiglia

Nella mattinata di dopodomani, mercoledì 6 luglio, l’Associazione La Nostra Famiglia presenterà alla stampa il proprio Bilancio di Missione 2021, nel corso di un incontro a Villa Parravicini di Erba (Como), intitolato Crescere insieme. Rinnovare l’identità, raccontare la missione: un cammino sempre attento dalla parte dei bambini.
Con la moderazione di Diego Minonzio, direttore della testata «La Provincia di Como», parteciperanno Luisa Minoli e Marcello Belotti, rispettivamente presidente e direttore della Nostra Famiglia, don Stefano Stimamiglio, direttore di «Famiglia Cristiana» e Franco Barbano di Unisona.
Sono previsti anche intermezzi creativi a cura del CDD, Centro di Lavoro Guidato La Nostra Famiglia di Como e un rinfresco con “dolce sorpresa” allestito dagli studenti del Centro di Formazione Professionale La Nostra Famiglia di Bosisio Parini (Lecco). (S.B.)

Per ulteriori informazioni: ufficio.stampa@lanostrafamiglia.it (Cristina Trombetti).

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo