Disability manager e mondo del lavoro: un corso a Milano

«Fornire gli strumenti operativi e culturali affinché si realizzi una visione unitaria e coordinata delle competenze necessarie per migliorare la qualità e l’efficacia delle politiche di inserimento al lavoro delle persone con disabilità»: è l’obiettivo della nuova edizione del Corso Executive “Disability manager e mondo del lavoro”, promosso dal Centro di Ateneo di Bioetica e Scienze della Vita e dal CrifipAB dell’Università Cattolica di Milano, in collaborazione con la Fondazione IRCCS Istituto Neurologico Carlo Besta del capoluogo lombardo. Le iscrizioni saranno aperte fino al 25 settembre

Disability manager con disabilità

Un disability manager con disabilità al lavoro

Saranno aperte fino al 25 settembre le iscrizioni alla nuova edizione del Corso Executive Disability manager e mondo del lavoro, che prenderà il via il 7 ottobre a Milano, per concludersi nel mese di febbraio del prossimo anno.
L’iniziativa è organizzata dal Centro di Ateneo di Bioetica e Scienze della Vita e dal CrifipAB (Centro di Ricerca sulla Filosofia della Persona Adriano Bausola) dell’Università Cattolica di Milano, in collaborazione con la Fondazione IRCCS Istituto Neurologico Carlo Besta del capoluogo lombardo, allo scopo di fornire, come viene spiegato dai promotori, «gli strumenti operativi e culturali affinché si realizzi una visione unitaria e coordinata delle competenze necessarie per migliorare la qualità e l’efficacia delle politiche di inserimento al lavoro delle persone con disabilità». (S.B.) 

A questo link sono disponibili tutte le notizie e gli approfondimenti sul corso. Per ulteriori informazioni: centrodibioetica@unicatt.it (Silvia Bressi).

Stampa questo articolo