Dal non profit al Terzo Settore. Una riforma in cammino

Si chiamerà così, dopodomani, 21 settembre, a Roma, l’incontro, che verrà anche diffuso in diretta streaming, durante il quale l’Associazione Terzjus, Osservatorio di Diritto del Terzo Settore, della Filantropia e dell’Impresa, di cui la Federazione FISH è tra i soci fondatori, presenterà il proprio Report 2022, presentazione seguita da due focus specifici, dedicati rispettivamente a “Uno sguardo dall’interno. Confronto tra le reti associative di rappresentanza e di servizio” e a “Uno sguardo dall’esterno: come i media e la stampa raccontano il Terzo Settore”

Terzjus Repoer 2022, Roma, 21 settembre 2022Dal non profit al Terzo Settore. Una riforma in cammino: si chiamerà così, dopodomani, mercoledì 21 settembre a Roma (Sala Angiolillo di Palazzo Wedekind, Piazza Colonna, ore 10), l’incontro durante il quale l’Associazione Terzjus, Osservatorio di Diritto del Terzo Settore, della Filantropia e dell’Impresa, presenterà il proprio Report 2022, presentazione seguita da due focus specifici, dedicati rispettivamente a Uno sguardo dall’interno. Confronto tra le reti associative di rappresentanza e di servizio e a Uno sguardo dall’esterno: come i media e la stampa raccontano il Terzo Settore.

Ad aprire e chiudere i lavori sarà Luigi Bobba, presidente di Terzjus, organizzazione tra i cui soci fondatori vi è anche la FISH (Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap). (S.B). 

A questo link è disponibile il programma completo dell’incontro del 21 settembre che verrà anche diffuso in diretta streaming (a questo link). Per ulteriori informazioni: info@terzjus.it.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo