Aspetti etici nella relazione educativa e nella relazione di cura

Un approfondimento sugli “Aspetti etici nella relazione educativa e nella relazione di cura” da affrontare in due giornate formative intense e ricche di contenuti, riflessioni e strumenti di intervento: è la proposta per l’ottava edizione delle “Giornate di Cunevo. Linguaggi per crescere”, iniziativa tradizionalmente curata dalla Cooperativa Sociale GSH di Cles (Trento) e dedicata alla formazione e alla costante crescita professionale. L’appuntamento è per il 21 e 22 ottobre a Contà (Trento)

GSH, Giornate di Cunevo 2022Un approfondimento sugli Aspetti etici nella relazione educativa e nella relazione di cura da affrontare in due giornate formative intense e ricche di contenuti, riflessioni e strumenti di intervento: è la proposta per l’ottava edizione delle Giornate di Cunevo. Linguaggi per crescere, iniziativa tradizionalmente curata dalla Cooperativa Sociale GSH di Cles (Trento) e dedicata alla formazione e alla costante crescita professionale.
L’appuntamento è per dopodomani, venerdì 21 e sabato 22 ottobre, presso la Sala Comunale di Contà (Trento).

Il seminario si rivolgerà ad educatori professionali, operatori sociali, psicologi, TERP (tecnici della riabilitazione psichiatrica), assistenti sociali, professionisti del settore, familiari, caregiver, nonché a tutti coloro che possono essere interessati all’acquisizione di competenze e strumenti educativi. (S.B.) 

A questo link è disponibile un testo di approfondimento sul programma e i contenuti dell’iniziativa. Per ulteriori informazioni: info@gsh.it.

Stampa questo articolo