Un video per presentare il Forum del Terzo Settore

«Comunicare con le immagini e attraverso un linguaggio semplice la complessità del variegato mondo che rappresentiamo è una grande sfida, che dobbiamo cogliere per portare avanti con sempre maggiore efficacia il nostro lavoro»: così il Forum del Terzo Settore presenta il video recentemente realizzato, voluto per far conoscere maggiormente e promuovere all’esterno la propria mission, i princìpi e le attività

Logo del Forum del Terzo SettoreOgniqualvolta diamo spazio a notizie riguardanti il Forum del Terzo Settore, non manchiamo mai di segnalare quante e quali siano le organizzazioni che vi aderiscono, compresa la FISH (Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap), per dare il senso dell’importanza di questo organismo. E tuttavia un video che cercasse di farne conoscere maggiormente e di promuovere all’esterno la sua mission, i suoi princìpi e le sue attività poteva essere quanto meno utile, se non necessario.

Quel video ora il Forum lo ha realizzato (è disponibile a questo link), perché, viene spiegato, «comunicare con le immagini e attraverso un linguaggio semplice la complessità del variegato mondo che rappresentiamo è una grande sfida, che dobbiamo cogliere per portare avanti con sempre maggiore efficacia il nostro lavoro». (S.B.)

 

Ricordiamo ancora il link al quale è disponibile il video di presentazione del Forum del Terzo Settore. Per ulteriori informazioni e approfondimenti: stampa@forumterzosettore.it.

A quest’altro link è disponibile l’elenco completo di tutti i soci e degli aderenti al Forum Nazionale del Terzo Settore.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo