OK! Liguria per tutti

In occasione di Euroflora 2006, rassegna floreale internazionale di Genova, lo Sportello Terre di Mare presenterà la card “OK! Liguria per tutti”, dedicata alle persone con disabilità che intendano visitare e soggiornare nel capoluogo ligure

È ormai imminente a Genova la nona edizione di Euroflora, rassegna floreale internazionale che si terrà dal 21 aprile al 1° maggio. L’appuntamento, che si rinnova ogni cinque anni, si annuncia come uno spettacolo unico al mondo, che trasformerà la Fiera del Mare in un grande giardino di quindici ettari, con piante e fiori dai cinque continenti e straordinarie scenografie.

Card OK! Liguria per tuttiPer l’occasione, Terre di Mare, sportello informativo della Provincia di Genova per il turismo senza barriere, presenterà la card OK! Liguria per tutti, dedicata alle persone con disabilità ed esigenze particolari che intendano visitare il capoluogo ligure.
La tessera, nominativa e gratuita, consentirà di utilizzare liberamente i servizi offerti alla Fiera di Genova dal Punto di Accoglienza Visitatori Disabili (gestito da Terre di Mare), vale a dire la prevendita dei biglietti, il servizio navetta tra i parcheggi del centro città e la fiera, informazioni e assistenza per la visita, il noleggio gratuito degli scooter elettrici a quattro ruote (servizio Mobility Service), utili a girare per il centro storico, l’Acquario e tutta l’area del Porto Antico.

Grazie poi all’accordo con Incoming Liguria, la card darà diritto ad uno sconto del 10% su tutte le offerte del Catalogo 2006 di quest’ultima società, per soggiornare a Genova e in Liguria.
Altre convenzioni con operatori turistici e culturali del capoluogo ligure sono ancora in via di definizione.
(S.B.)

La card OK! Liguria per tutti va richiesta telefonando a Terre di Mare (010 542098 – 339 1309249), oppure compilando il modulo di adesione online rintracciabile sul sito www.terredimare.it.
Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo