- Superando.it - https://www.superando.it -

Servizio sanitario a rapporto

I lavori del convegno di presentazione del Rapporto Audit Civico 2004 (Roma, 28 giugno) sono stati coordinati da Alessio Terzi, direttore del programma Audit civico e vicepresidente di CittadinanzAttiva, Associazione promotrice dell’iniziativa.
Tema principale della giornata il valore istituzionale della valutazione civica e le interazioni fra Audit civico e processi di miglioramento.Immagine di fiore astratto
Nel corso di pochi anni, infatti, l’Audit civico ha raggiunto un notevole livello di diffusione: oggi sono circa ottanta le aziende sanitarie italiane che hanno formalmente adottato questa metodologia.

Si è ritenuto quindi necessario – con la presentazione del rapporto 2004 – fare anche il punto della situazione, approfondendo soprattutto le modalità di gestione e utizzazione degli esiti e riflettendo sulla nuova rete di relazioni tra aziende sanitarie e cittadini che questo programma ha prodotto.

Un’occasione senz’altro importante per un confronto tra le diverse realtà coinvolte, in una prospettiva di ulteriore sviluppo e miglioramento delle potenzialità della valutazione civica.

Per ulteriori informazioni:
CittadinanzAttiva, Via Flaminia 53 – 00196 Roma,  tel. 06 367181
mail@cittadinanzattiva.it – www.cittadinanzattiva.it  

  

Please follow and like us:
Pin Share