- Superando.it - https://www.superando.it -

L’ONU dei Popoli a Perugia: come partecipare

Nel cuore del centro storico di Perugia«È importante che anche alla Sesta Assemblea dell’ONU dei Popoli partecipino numerosi coloro che lavorano o aderiscono alle associazioni che si occupano di disabilità».
Questa la dichiarazione ufficiale della FISH (Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap) e a tal proposito presentiamo qui tutte le indicazioni più utili a quanti intendano partecipare.

Per iscriversi ai quattro giorni nel corso dei quali si svolgerà l’evento, ci si può rivolgere al Centro per l’Autonomia di Terni al numero telefonico 0744 274659 (riferimento: Andrea Tonucci, info@cpaonline.it).
Sempre il Centro per l’Autonomia di Terni saprà anche indicare alcuni ostelli convenzionati e attrezzati per ospitare persone disabili, nel capoluogo umbro, presso i quali sarà possibile pernottare al prezzo di 15 euro.

La FISH ritiene di prioritaria importanza stimolare la partecipazione delle persone con disabilità e dei loro familiari, soprattutto nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 settembre 2005 (Marcia).

Per le informazioni generali sulla manifestazione, visitare gli spazi del nostro sito Superando.it raccolti alla voce Io marcio per la pace.
Per accedere al sito originale che si occupa della Sesta Assemblea dell’ONU dei Popoli, clicca qui.

 

Please follow and like us:
Pin Share