- Superando.it - https://www.superando.it -

Marcia Perugia-Assisi: disabili in testa al corteo

Logo della partecipazione delle persone con disabilità alla Marcia della Pace Perugia-Assisi«È importante che alla Marcia per la Pace e la Giustizia Perugia-Assisi dell’11 settembre partecipino numerosi coloro che lavorano o aderiscono alle associazioni che si occupano di disabilità».
Questa la dichiarazione ufficiale della FISH (Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap), in riferimento alla quale – in un momento di organizzazione della partecipazione delle persone con disabilità all’evento – riteniamo opportuno fornire una serie di indicazioni a tutti gli interessati, che si auspica saranno molti!

In particolare va segnalato che alle persone con disabilità sarà riservato lo spazio in apertura del corteo, mentre il punto di raccolta prima della partenza – per loro e per i rispettivi familiari – verrà presumibilmente individuato nella piazza principale del Comune di Bastia Umbra, per il raggiungimento del quale saranno organizzati dei pulmini.
Da Bastia, dopo un percorso di circa 500 metri, la delegazione di persone con disabilità prenderà la testa del corteo.
È previsto infine che alcuni rappresentanti delle associazioni di persone con disabilità partecipino alla cerimonia conclusiva della manifestazione sul palco ad Assisi, nonché alla conferenza stampa finale.

Per partecipare e per ricevere informazioni più dettagliate, scrivere all’indirizzo:
info@cpaonline.it, all’attenzione di Andrea Tonucci.

Please follow and like us:
Pin Share