- Superando.it - https://www.superando.it -

Bergamo aspetta lo Sportello Mobile

Il Camper al Salone dell'Orientamento di Morbegno (Sondrio)Lo Sportello Disabili Mobile, iniziativa realizzata dall’AIAS (Associazione Italiana Assistenza Spastici) di Milano e dalla LEDHA (Lega per i Diritti delle Persone con Disabilità), sosterà dal 17 al 19 gennaio a Bergamo.

Il camper dello Sportello, accessibile e attrezzato ad uso di ufficio, continua così la sua attività di sostegno e diffusione di informazioni in un’ottica di miglioramento della qualità della vita delle persone con disabilità.
Dalla partenza di questa iniziativa, infatti, lo Sportello ha continuato ad incontrare la cittadinanza e le associazioni delle città dove ha sostato, per ricevere segnalazioni e richieste da tutti coloro che non riescono ancora a trovare, in ambito di disabilità, un aiuto valido per affrontare i problemi e le necessità quotidiane.

Tra gli altri obiettivi, lo Sportello si prefigge anche di creare una rete di servizi più ampia e di rafforzare i propri legami con le varie realtà locali.
(C.N.)

Il camper dello Sportello Disabili Mobile sosterà a Bergamo, davanti al Teatro Donizetti, il 17 (ore 14-17), 18 e 19 gennaio 2006 (ore 9-13 e 14-17).
Per ulteriori informazioni:
www.famiglia.regione.lombardia.it/CamperDisabili
Please follow and like us:
Pin Share