- Superando.it - https://www.superando.it -

Gondole solidali

Una gondola a VeneziaSarà la UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) di Venezia, insieme all’AVAPO (Associazione Volontaria Assistenza Pazienti Oncologici) di Mestre e ai Gondolieri Solidali ONLUS, ad organizzare domenica 15 ottobre la suggestiva manifestazione in laguna a scopi benefici, denominata Giriamo in gondola.

«Tutta l’iniziativa – racconta Massimo Lazzarini della UILDM veneziana – è partita in realtà dall’associazione dei Gondolieri Solidali e dalla loro grande disponibilità, grazie alla quale il 15 ottobre verranno organizzati dei giri di mezz’ora in gondola, nei dintorni di Piazza San Marco, con un’offerta minima di 10 euro. L’intero ricavato andrà alla UILDM e all’AVAPO».

Saranno esattamente sei le gondole “solidali” che viaggeranno per tutta la mattina nei canali della laguna, con 480 “giri” totali a disposizione di tutti.
«Si tratta di un’iniziativa che lanciamo per la prima volta – segnala ancora Lazzarini – e che ci sarà certamente utile a sostenere la ristrutturazione del nostro Centro Medico-Sociale di Marghera, oltre che a rafforzare il “parco mezzi” della Sezione».
(S.B.)

Per prenotare un giro con i Gondolieri Solidali:
tel. 041 935778 (UILDM Venezia), info@uildmve.it
tel. 041 5350918 (AVAPO Mestre), info@avapomestre.it.
Please follow and like us:
Pin Share