- Superando.it - https://www.superando.it -

Si fa largo il basket in carrozzina

Disegno simbolo del basket in carrozzinaSi terrà sabato 27 gennaio a Cagliari (Centro Congressi del T-Hotel, ore 10.30), l’incontro B.I.C. Italia & Friends, voluto dall’omonimo portale e dedicato alla promozione del basket in carrozzina.
All’iniziativa promozionale saranno presenti tra gli altri il giornalista Xavier Jacobelli, direttore onorario di B.I.C. Italia e Rosaria Renna, speaker radiofonica di RDS – Radio Dimensione Suono, madrina del progetto.

Il meeting – che potrà contare su partner prestigiosi come McDonald’s, Tiscali e «Corriere Canadese» – intende sostanzialmente aprire una finestra informativa dedicata sia alla stampa che all’opinione pubblica, in riferimento alla pallacanestro giocata da persone con disabilità italiane. All’evento – che sarà anche trasmesso in diretta web all’indirizzo www.basketincarrozzina.it – prenderanno parte vari personaggi sportivi e non, italiani e stranieri.
Sono previste anche alcune anticipazioni sullo spot televisivo internazionale curato dagli stessi volontari di B.I.C. Italia, che il nostro sito ha già presentato qualche giorno fa.
(S.B.)

L’ingresso all’incontro è gratuito.
Per ulteriori informazioni:
tel. 340 1653723 – 349 3146364, info@basketincarrozzina.it.