- Superando.it - https://www.superando.it -

Teoria e pratica della comunicazione sociale

Keith Haring, «A Chorus Line Untitled #3,»Si terrà martedì 25 settembre a Palermo (Villa Niscemi, Piazza dei Quartieri, 2, ore 9.30) il seminario intitolato La comunicazione sociale: teoria e pratica, organizzato dal Coordinamento H per i Diritti delle Persone con Disabilità nella Regione Siciliana, in collaborazione con il Comune di Palermo e con il patrocinio del Parlamento Sociale della Regione Siciliana.

L’appuntamento rientra nell’ambito del Progetto denominato H-Net, iniziativa centrata sull’attivazione di uno sportello informativo, sulla promozione di un “luogo di incontro virtuale” per scambio di informazioni, notizie e iniziative sulla disabilità, grazie al sito accessibile del Coordinamento H, sull’invio telematico di supporti informativi agli operatori di enti pubblici e privati, oltre che sulla promozione di incontri come quello che si svolgerà appunto il 25 settembre.

A condurre il seminario, in veste di relatore, vi sarà Mario Giacomarra, presidente del Corso di Laurea in Servizio Sociale dell’Università di Palermo. La partecipazione è gratuita.

Per ulteriori informazioni:
Coordinamento H per i Diritti
delle Persone con Disabilità nella Regione Siciliana
tel. e fax 091 515326,
salvatorecrispi@libero.it.
Please follow and like us:
Pin Share